Non c’è dubbio che nella trasformazione e operatività digitale delle aziende entrino in gioco più elementi hardware .

Si parte dalla  potenza elaborativa centralizzata , che serve a macinare e analizzare la grande quantità di dati con cui le organizzazioni si trovano ogni giorno a dover fare i conti, per arrivare a quella localizzata, il così detto  Edge computing , che entra in gioco in maniera più puntuale e mirata abilitando automazione e ulteriore efficienza.

Uno scenario che a seconda dei settori di riferimento richiede strumenti e soluzioni capaci di inserirsi in precisi processi industriali e/o professionali, occupandosi di attività mission-critical.

Registrati e guarda il webinar New Edge Generation , tenutosi il 24 giugno , in cui gli esperti di Lenovo e Intel® approfondiscono una serie di best practice tecnologiche  mirate a rispondere a più esigenze infrastrutturali e operative delle aziende quando si tratta di operare attraverso le proprie applicazioni di riferimento.

Partendo dai sistemi di  High Performance Computing  passando per le  Workstation basate su tecnologia Intel®  e arrivando alle verticalizzazioni del  mondo OEM , l’occasione di un percorso di condivisione che illustra anche alcuni sistemi industriali di nuova generazione basati su tecnologie di realtà aumentata e local private network.

REGISTRATI ALLA CAMPAGNA PER ACCEDERE AL WEBINAR ON DEMAND
I dati raccolti saranno trattati in conformità alle disposizioni previste dalla legge 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) solo ed esclusivamente da Soiel International, Lenovo e Intel per finalità promozionali.