L'ultimo anno è stato caratterizzato dalla pandemia che ha impattato notevolmente sui processi delle aziende, che hanno dovuto (o cercato di) adeguarsi a nuove modalità operative supportate dall'infrastruttura IT. Ecco che mentre ci si sta avviando alla (nuova) normalità le organizzazioni stanno anche ragionando su dove indirizzare i prossimi investimenti tecnologici, con sostanzialmente due tematiche all'attenzione dei propri decisori – il cloud e la sicurezza  – che proprio durante l'emergenza sono diventate in molti casi  prioritarie per portare avanti con successo l'attività .

Registrati e guarda il webinar ' Le medie imprese di fronte alla sfida di un'infrastruttura IT moderna ', tenutosi il 30 giugno , in cui gli esperti Dell affrontano queste due tematiche interconnesse tra loro illustrando come, nel contesto attuale delle medie imprese, sia possibile calarle all'interno di una più ampia trasformazione digitale adottando, gestendo e utilizzando i diversi componenti infrastrutturali (dallo storage agli ambienti data center, tra stack hardware e software) in modalità as-a-service , sposando di fatto il cloud su più livelli, anche in modalità ibrida. Abilitando i servizi IT al proprio interno e verso l'esterno.

Nel corso dell'incontro viene inoltre spiegato come sia possibile costruire un progetto di trasformazione  che possa poi consentire l'accesso ad eventuali finanziamenti, presenti e futuri. Compresi quelli legati al  Next Generation EU .

REGISTRATI ALLA CAMPAGNA PER ACCEDERE AL WEBINAR ON DEMAND
I dati raccolti saranno trattati in conformità alle disposizioni previste dalla legge 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) solo ed esclusivamente da Soiel International e Dell Technologies per finalità promozionali.